news

news

PREMIO OSCAR GREEN 2020

Coldiretti Giovani Impresa

Oscar Green è il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa arrivato alla quattordicesima edizione, che punta a valorizzare il lavoro di tanti giovani che hanno scelto per il proprio futuro l’Agricoltura. Obiettivo dell’iniziativa è promuovere l’agricoltura sana del nostro Paese che ha come testimonial le tante idee innovative dei giovani agricoltori.

Quest’anno l’Azienda Agricola Bressi si è aggiudicata il 1° premio regionale Oscar Green – Categoria: “Noi per il sociale”. Con grande passione ha affermato ancora una volta che l’Agricoltura Sociale è un bene ed una risorsa per tutta la società, crea valore, rete tra le persone, ridona dignità a tante persone meno fortunate di noi, una vera e concreta occasione di riscatto.

Premiazione avvenuta il 29 Settembre 2020 – Torino

OG2020_LOGO-1

COLDIRETTI

Campagna Amica

Promossa da Coldiretti, Fondazione Campagna Amica nasce nel 2008 per realizzare iniziative volte ad esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana, rendendo evidente il suo ruolo chiave per la tutela dell’ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute, della sicurezza alimentare, dell’equità, dell’accesso al cibo a un giusto prezzo, dell’aggregazione sociale e del lavoro.

È questa la filosofia che caratterizza la Fondazione di Campagna Amica, cui l’Azienda Agricola Bressi aderisce attraverso la produzione di un pomodoro di Cuore di Bue sano e genuino, che segue le linee guida della coltivazione integrata.
L’azienda partecipa a fiere del territorio del Cuneese per far conoscere il pomodoro e la Tumatì in particolare, sostenendo una filiera che va direttamente dal produttore al consumatore e a km zero.

AZIENDA AGRICOLA BRESSI

Credi nel prodotto Tumatì?

L’Azienda Agricola è interessata a promuovere la Tumatì. Oggi collabora attivamente con gastronomie, panetterie, ristoranti e tutti quei punti vendita interessati ad un prodotto di qualità che può fare la differenza in cucina.

    What’s App Chat

    +39 328 3365310